Blog

Winter Warmer Bagna l’Hummus

Ami la bagna caoda? Non sai cos’é la bagna caoda? Bene, allora prova Love Hummus cosí! Nel fornellino metti qualche acciuga sottolio a piacere, ricopri con Love Hummus classico e aggiungi olio d’oliva extravergine a piacere. Quando la bagna é calda e le acciughe si sono sfatte é pronta per essere gustata con le cruditá di stagione come cardi, topinambur, peperoni… veramente sfizioso! Quasi tutto il fascino Piemontese… senza sforzo😎✌️

Grande giornata di sole spaccasassi ad Asti il 30 Giugno 2019! Sembra quasi impossibile che tanta bella ggente si sia trovata allo skatepark del Lungo Tanaro sotto tipo 40 gradi a vedere giovani skateisti e anche meno giovani sfidarsi in “piroette, acrobazie e salti mortali su dure rampe di cemento bollente”. Eppure, è stato proprio così. Grazie moltissimo alla fenomenale organizzazione dei locals che hanno portato gazebo, DJ, piscina gonfiabile, cameraman su rotelle e ricchi premi per gli arditi cavalcatori di tavole demoniache a rotelle….Continua a leggere “Riverside Trouble Skate contest 30/06/2019”

Nuove confezioni con -30% di plastica!

HURRA! Siamo ora in distribuzione con le nostre nuove confezioni, le avete notate? I nuovi barattoli son più sottili e ci consentono di risparmiare ben il 30% di plastica rispeto ai precedenti e grazie al film termosaldato ogni confezione è ancora più sicura. I vasetti sono sempre belli e si possono riutilizzare comodamente, per esempio per tenere in frigo le cipolle già tagliate, l’aglio, la base del soffritto. Oppure per confezionare al volo una merenda fresca da portarsi in giro! E poi il logo del…Continua a leggere “Nuove confezioni con -30% di plastica!”

Qualche idea scfizzioosa!

Love Hummus classico é cosí versatile e delicato che lo mangerei con qualsiasi cosa, per esempio… …per sporcellare le polpette burger… Al posto della bagna cauda coi peperoni e le zucchine grigliate (queste le ho messe in carpione) e un po’ di farro che ci sta sempre bene… Al posto della maionese nel panino… E il mio preferito di sempre (per adesso) come colazione coi fiocchi. Di farro. Piu qualche seme dalla dispensa. Fico eh?

É arrivato El Guacaloco!

Pensavano non fosse possibile, ora é realtá: Love Hummus al guacamole e spirulina! La nostra ultima creazione é ora in vendita nei migliori supermarket del mondo (in Italia). Con avocado, cipolline, salsa piccante e un pizzico di alga spirulina per arrotondare, la sua vellutatezza e gustosfizio vi conquisteranno in ogni momento della giornata. El Guacaloco, viva la fiesta.

Dove puoi comprare Love Hummus?

Love Hummus è presente nelle seguenti insegne, generalmente nello scomparto dei piatti pronti freschi vegetariani: ESSELUNGA – Anche sulla spesa on-line Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana TIGROS Lombardia, Piemonte IPERAL – Anche sulla spesa on-line Lombardia BIG STORE Piemonte FAMILA Piemonte MERCATO’ Piemonte CRAI Liguria